FILA – Un sogno color granata

di DANILO CAREGLIO con Marco Margrita

Editore: Marcovalerio

Anno: 2022

Pagine: 184

Disponibile per consultazione presso la Biblioteca Granata in via Filadelfia 29/D Torino

«”Ricordati che da quel tunnel scendevano in campo capitan Valentino e i suoi”. La leggenda dello stadio Filadelfia, semplicemente “Fila” per gli amici, è una narrazione corale costituita da una moltitudine di voci. Vi ritroverete più d’una volta a sorridere col volume in mano, e rischierete anche qualche lacrima. Alla fine avrete compreso perché certe cose accadono, com’è possibile trasformare alcuni sogni in realtà e, soprattutto, come mai questi ragazzi del Fila non hanno mai smesso di essere tali.» (Dalla prefazione di Luigi Vatta)

Previous Article
Next Article

2 Replies to “FILA – Un sogno color granata”

  1. De Matteis Vincenzo

    E un idea favolosa, io sono un pensionato granata classe ’56 e sono nato a torino, ma purtroppo abito a roma, non avendo la possibilita materiale di venire di persona vorrei consultare on line I vostri libri.
    Premetto di averne circa un centinaio, quindi farei volentieri la stessa cosa per gli amici del toro.
    Un altra idea, visto che sono un finanziere in pensione e a conoscenza della legge sui diritti di autore, proporei l’istituzione di un club privato dove ci possiamo scambiare fotocopie dei libri non piu reperibili a spese del destinatario. Che ne dite? Comunque grazie per questa lodevole iniziativa e sempre f.v.c.g.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *